Incubisogni
Chitarre Wave, testi intriganti e contemporanei, ritmiche pulsanti. La formula dei Panta, band romana in attività dal 2016 e giunta dopo tre anni di live, una serie di singoli, video e un Ep, al debutto su album, è semplice ed efficace. Incubisogni, un titolo programmatico per queste dieci canzoni che riassumono le sensazioni, le realtà e le emozioni del quartetto che si propone nella più classica delle line up: chitarre (due) basso e batteria. Prodotto e arrangiato tra Roma, Londra e Cambridge (con lo zampino del sound engineer Steve Lyon, già dietro al mixer con Depeche Mode, Cure e molti altri big) Incubisogni prova a rimettere al centro dell'attenzione un certo suono di derivazione anglosassone, figlio di band come Interpol, Franz Ferdinand, White Lies, e delle liriche che traggono ispirazione a piene mani dalla scuola italiana.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it