A metà del XXI secolo l'uomo sta perdendo la sua caratteristica più preziosa: la capacità di riprodursi. Il livello di fertilità maschile è sceso a livelli bassissimi, e nemmeno l'ingegneria genetica riesce ad affrontare il problema. In un mondo sempre più vecchio, in cui nascono pochissimi bambini, e quei pochissimi sono un oggetto di desiderio che può scatenare i peggiori istinti, la società si sta rapidamente deteriorando. In un quadro fosco di recessione economica, di povertà e di emarginazione, di valori morali decaduti e di appelli disattesi al dovere civico della responsabilità, si intrecciano le vicende di tre personaggi coinvolti in un misterioso esperimento genetico che tutti sembrano voler ignorare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it