Anita Anita...chi non vorrebbe essese come la Famosa Sterminatrice? Io me lo sto ancora chiedendo.... Certo, la bella Anita ha un sacco di amanti bellissimi, fascinosi e bé, soprannaturali... Ma ammettiamolo, ha una bella serie di problemi pure lei! Ma la Sterminatrice é sempre la Sterminatrice, più armata ed incasinata che mai! Tante sono le novità di questo libro... il ritorno di Richard, nuovi poteri, nuovi triunvirati, nuovi amanti, nuovi nemici e.... probabilmente nuove armi! Gli appassionati di Anita Blake lo sanno benissimo, con lei non ci si annoia mai! Un libro assolutamente da non perdere, pieno di colpi di scena, di licantropi, di vampiri... e con sempre più dettagliati momenti piccanti! Per fortuna che c'é Anita con i suoi problemi per risolvere sempre tutto.... per un pó mentre leggo i miei casini sembrano meno incasinati, in confronto ai suoi!
Incubus dreams
Anita Blake vorrebbe assistere in pace alle nozze dell'amico Larry Kirkland. Ma, per una cacciatrice di vampiri che collabora con l'agenzia che indaga sui delitti commessi dalle creature della notte, è impossibile godersi anche un solo giorno di riposo: una giovane spogliarellista è stata trovata morta in un vicolo e Anita è costretta a lasciare la cerimonia per raggiungere la scena del crimine. Perché il cadavere, oltre a essere dissanguato, presenta anche i segni di numerosi morsi di vampiri e il maggior indiziato è proprio Jean-Claude, Master della Città nonché amante di Anita...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ELISA CAVANDOLI 07 luglio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it