La trama ruota attorno all'assassinio di un uomo e alla fantasmatica presenza di Angelica, una donna nel cui nome viene commesso il crimine. A condurre le indagini per scoprire il colpevole è la singolare e problematica figura di un capitano di polizia, appassionato di arte italiana. E sarà proprio un celebre dipinto, "La tempesta" del Giorgione, che lui ben conosce, a illuminare il suo percorso d'investigazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it