Indagine su un sentimento - CD Audio di Tiromancino
Indagine su un sentimento - CD Audio di Tiromancino
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Indagine su un sentimento
Disponibilità immediata
23,90 €
23,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Ritorno sulle scene dei Tiromancino, band di culto del panorama musicale italiano che, nel corso di una carriera ventennale, ha collezionato decine di dischi di platino e composto brani che sono ormai diventati dei grandi classici della musica pop d'autore; musica e testi dei dieci brani inediti sono firmati da Federico Zampaglione e spaziano a temi come la solitudine, l'amore e la libertà, filtrati attraverso l'esperienza musicale. Il sound è invece affidato a Francesco Zampaglione, che torna nella band nel ruolo di produttore, portando il suo tocco sperimentale, elettronico e indie rock.
La band commenta così il nuovo disco: "Il cuore è uno strano animale, si muove ed agisce in modo autonomo non ascoltando nient'altro che il suo battito. A volte non ci fa capire dove stia andando e ci lascia sospesi... in balia di noi stessi, vibranti come corde di uno strumento.In queste dieci canzoni si indaga su ciò che di assurdo, terribile e meraviglioso possa essere o diventare un sentimento".

Informazioni dal venditore

Venditore:

MaistrelloMusica
MaistrelloMusica Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
18 marzo 2014
0888430268227

Valutazioni e recensioni

  • bel cd

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Liberi
Play Pausa
2 Immagini Che Lasciano Il Segno
Play Pausa
3 Fuggevoli Presenze
Play Pausa
4 Nessuna Razionalità
Play Pausa
5 Mai Saputo Il Tuo Nome
Play Pausa
6 In Una Notte Di Marzo
Play Pausa
7 La Nostra Realtà
Play Pausa
8 Una Nuova Stagione
Play Pausa
9 Indagine Su Un Sentimento
Play Pausa
10 Re Lear
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it