Le indagini difensive - Raffello Magi - copertina
Le indagini difensive - Raffello Magi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Le indagini difensive
Disponibilità immediata
28,00 €
28,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La legge n. 397 del 7 dicembre 2000 rappresenta lo sforzo di riempire un ‘vuoto di disciplina’ risalente, a ben vedere, già al 1989 e relativo alle forme di esercizio del diritto di difesa, nel delicato momento di (possibile) raccolta di elementi conoscitivi, idonei a sostenere un argomentazione a discarico. Il tema è di vitale importanza per le stesse sorti del sistema processuale accusatorio e richiede l’impegno di tutti i soggetti coinvolti, a diverso titolo, ciò sia al fine di comprendere le numerose ricadute applicative della nuova disciplina sia per la necessità di dare corretta attuazione alla volontà legislativa. Si tratta, dunque, di un commento a prima lettura, finalizzato a stimolare l’attenzione degli addetti ai lavori sui contenuti delle nuove norme, sottoposti ad un primo scrutinio di coerenza sistematica. un utile appendice completa il volume fornendo un quadro aggiornato della normativa di riferimento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p><strong>Il cofanetto</strong> (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive.</p> <p><strong>Sovraccoperta</strong> con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette.</p> <p><strong>Copertina</strong> con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe.</p> <p><strong>Dorso</strong> in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere.</p> <p><strong>Tagli</strong> moderatamente bruniti; possono presentare fioriture rade.</p> <p><strong>L'interno</strong> può presentare modeste tracce d'uso, segni a matita, timbro o firma di appartenenza. Le pagine possono presentare minime gualciture, fioriture non invasive e leggere bruniture.</p> <p>Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci.</p> 9788824499224 3 .

Dettagli

Libro tecnico professionale
144 p.
9788824499224

Conosci l'autore

Foto di Raffello Magi

Raffello Magi

Da diciotto anni è magistrato al tribunale di Santa Maria Vetere, in provincia di Caserta. Ha seguito il processo Spartacus, un processo penale, durato dal 1998 al 2010, condotto principalmente a carico di membri del clan camorristico campano dei Casalesi. L'Ancora del Mediterraneo ha pubblicato nel 2011 il suo "Dentro la giustizia" che racconta la sua esperienza di lotta ventennale dal clan.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it