C4 è un centro di formazione per manager d'impresa, dirigenti della pubblica amministrazione, studenti e insegnanti che utilizza i linguaggi dell'arte contemporanea come strumenti per sviluppare le competenze professionali. La sede del centro è Villa Caldogno, edificio cinquecentesco attribuito ad Andrea Palladio, situato a pochi chilometri da Vicenza, in prossimità del quale sorge un grande bunker della seconda guerra mondiale aperto al pubblico nel 2009 dopo un articolato processo di restauro architettonico ed utilizzato per molteplici attività, laboratori ed eventi. Avviato nel 2006 e inserito nell'ambito di un più vasto percorso di riqualificazione del territorio e valorizzazione dell'identità locale, il progetto C4 - nasce dalla volontà della Regione del Veneto, del Comune di Caldogno e della Provincia di Vicenza di realizzare un centro di formazione eccellente, le cui attività siano accomunate da un approccio multidisciplinare e dal confronto con opere ed artisti contemporanei.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it