India del Nord
Condensare la vastità degli spazi e la molteplicità di paesaggi dell'India in un'unica guida? La nuova Routard è riuscita a fare questo! Da Delhi a Calcutta, dalla terra dei re dell'Himalaya, dalla valle del Gange ai luoghi di Buddha. Terra dove tradizioni millenarie si intrecciano con il preminente bisogno di modernità. Sapevate che uno dei principali settori dell'economia indiana è il cinema? Visitate Bombay, la ''Bollywood indiana'', e con un po' di fortuna potrete vivere da protagonisti quel sogno chiamato India.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it