Indians
Primo disco degli umbri Nightraid, una formazione che attinge a piene mani dalla scena heavy italiana degli anni ’80, mantenendo la stessa attitudine “sporca” dei tempi andati. Le band di riferimento dei cinque ragazzi vanno ricercate nella Strana Officina e nei Vanadium, con Pino Scotto vero mentore del cantante Andrea Cocciglio, che si ispira palesemente al noto rocker milanese (di adozione), coverizzando anche la sua “Dio Del Blues” che viene resa davvero simile all’originale. I Nightraid colgono nel segno perchè non si limitano a copiare la parte heavy metal dalle storiche band, ma vanno ancora più indietro, pescando le loro radici blues risalenti agli anni ’70 e riuscendo a riproporle in questi brani, tutti cantati in italiano. Questa attitudine è evidente in “Nightraid” così come nella title-track “Indians”, molto intensa e legata alla natura e al rispetto per essa.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it