Indietro non ci torno
Sulla scia dell'esperienza bolognese del collettivo Emirati Calabri Uniti (E.C.U.), nel 2005 il chitarrista Gianfranco Riccelli fonda il gruppo Arangara, composto da musicisti calabresi residenti a Bologna e legati dalla passione per il canto popolare del sud Italia.
“Indietro non ci torno” è il loro quarto album che, come i precedenti, si rifà alla tradizione cantautorale italiana, aprendosi a contaminazioni dal sapore antico e moderno al tempo stesso. Anche in questo disco l'autore Gianfranco Riccelli ha musicato testi inediti di Claudio Lolli (Le mie scale) e Pierangelo Bertoli (Nato ieri).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it