Indios. Il popolo degli dei
La vicenda si snoda nell’intricata foresta amazzonica. I protagonisti sono vari personaggi che casualmente vicissitudini di vario genere si incontrano nella famosa foresta pluviale tropicale sudamericana. Le avventure dei protagonisti si intrecciano in modo da permettere la nascita di grandi ed interessanti storie di passione e di vicende umane. Il lavoro teatrale si basa sui drammi tipici della cultura della Grecia antica nonché sul capolavoro scespiriano Re Lear. L’ avventura essendo di genere drammatico non possiede un lieto fine ma è tutta da scoprire leggendone lo scritto. Un libro elegante ed ispirato ai classici che certamente lascerà il lettore soddisfatto nonostante la mancanza del classico finale romantico e lieto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows