L'indispensabile libro delle birre. Ediz. illustrata
Dopo un'introduzione sulle origini e la storia della birra, i luoghi e le modalità di produzione, gli ingredienti, l'etichetta, le birre originali e quelle prodotte su licenza, il corpus centrale del libro, strutturato a schede, riguarda oltre cento produttori internazionali di birre, dei quali sono descritte le varie marche, originali o importate, con le caratteristiche organolettiche e di degustazione e aneddoti legati all'immagine e alla storia. Completano l'opera il quadro economico del settore, l'elenco dei produttori, il glossario dei termini più ricorrenti, la bibliografia.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: L'indispensabile libro delle birre.Autore: MASSA, Antonio.Editore: Mondadori, Milano.Data: 1998.255 p., 20 cm, tela editoriale, sovr.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it