David Wolfe, avvocato ebreo di San Francisco, ha una vita serena e appagante: amore, successo, prospettive di carriera. Per lui la visita del primo ministro israeliano Amos Ben-Aron è soprattutto un'occasione mondana. Quello che non si aspetta è di ricevere una telefonata di Hana Arif, la donna palestinese con la quale ha avuto una segreta e tormentata storia d'amore ai tempi di Harvard. Docente universitaria e attivista politica, Hana si trova a San Francisco per contestare Ben-Aron. Rivederla è per David un'emozione molto forte... La situazione precipita quando Ben-Aron rimane vittima di un attentato e tutti gli indizi portano ad Hana, che viene arrestata e chiede a David di assumere la sua difesa. La scelta per lui è difficile. Ma soprattutto Hana è davvero innocente come si dichiara? Per scoprirlo, David dovrà compiere un viaggio nei Territori Occupati e immergersi nella sanguinosa realtà del conflitto israelo-palestinese. E, come sempre, la battaglia più difficile sarà in tribunale...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it