Indovina chi muore
Un diciannovenne fa la conoscenza di quattro quindicenni pazzerelle. Accusato d'omicidio, forse è innocente, ma le amiche non sono state, quindi chi ha premuto il grilletto? Il "noir mediterraneo" è ambientato tra gli anni Novanta e inizio del nuovo millennio. Luca, carcerato modello e in permesso premio per assistere il padre morente, va in Prefettura per ottenere una proroga e partecipare anche al funerale. Intuendo la sua innocenza, il magistrato Carmine lo incalza per sapere la verità che nasconde da cinque anni. Tra mezze confessioni e colpi di scena, alla fine salta fuori la verità ma... sarà vera? Unica certezza è la profonda amicizia con le adolescenti. "Indovina chi muore" è ispirato al celeberrimo gioco per bambini, che a guardarci bene sembra un cimitero con tante lapidi ben allineate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:9 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it