La indovina commedia
L’autore, ispirandosi liberamente alla Commedia dantesca, ma con una propria e marcata originalità, ripercorre la sua vita attraverso gli incontri che l’hanno caratterizzata, descrivendo quelle persone che nel bene, ma soprattutto nel male ne hanno fatto parte e l’hanno condizionata. Lo sguardo è cinico ed ironico, le descrizioni accurate e la fervida fantasia dell’autore non manca di riservare divertenti sorprese. Un suo spazio lo trova naturalmente anche l’amarezza, mai scontata né patetica, la quale lascia spazio alla tenerezza man mano che, avvicinandosi al paradiso, il cuore si fa più leggero e le tenebre dell’inferno lasciano spazio alla luce… quella che illumina lo scrittore all’incontro con il più grande degli amori. Fabrizio Recchia Carlo Presti è nato a Bronte (CT) nel 1949; vive a Borgaro Torinese. Ha sempre lavorato nell'ambito dei trasporti, dove ancora oggi collabora. Ascolta musica, suona la chitarra, gioca a bridge e scrive. Ha pubblicato nel 2012 la silloge di poesia Finestre sul cuore (Aletti Editore).
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows