Industry of Entropy
Il contrabbassista Brandon Lopez (Nate Wooley, Chris Corsano...) è alla testa di un solido quartetto di base Newyorchese con Matt Nelsson (sax tenore) Andria Nicodemou (vibrafono) e Gerald Cleaver (batteria). The industry of Entropy è un rigorosissimo album di Improv-Jazz scuro, denso e minaccioso. Quattro lunghi brani tra i quali cui spicca una lenta e sofferta ballad conclusiva caratterizzate dalle sonorità graffianti del sax tenore e dalle profondità armoniche del vibrafono con Lopez e Cleaver dialoganti e in grande libertà sullo sfondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it