Induuchlen
Registrazioni 2007-2010; Toronto-Exercises, Gedichte, Puneigä, Induuchlen, Ma’mouniaL’uscita di due progetti discografici simultanei e completamente diversi rivela la straordinaria vitalità di Heinz Holliger. Se nel disco accanto è impegnato come strumentista, «Induuchlen» è il frutto del suo lavoro di compositore, a cui ECM ha posto sempre particolare attenzione. L’ispirazione dei nuovi brani proviene dalla fonti svizzere più arcane, musicando testi scritti da Albert Strecht nella lingua tipica di Brienz, cioè il tedesco che si parla nel Canton Berna. La registrazione si avvale di un ensemble strumentale composto dai migliori musicisti svizzeri, con la voce narrante di Albert Strecht, sotto la direzione dello stesso Holliger.
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it