L' inedito di Hemingway
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,00 €
Mark Trace adora scrivere. E, fin da ragazzo, ha sempre avuto la straordinaria capacità di imitare alla perfezione i grandi classici della letteratura. Grazie al suo talento ha lavorato a Parigi per qualche tempo, scrivendo per un commerciante di libri antichi finti racconti di autori famosi. Quando torna in Inghilterra e si ritaglia un posto in una delle maggiori riviste di Londra, sembra aver trovato finalmente la sua dimensione ideale. Ma è proprio allora che iniziano i problemi. Le "opere" del suo passato tornano a galla e rappresentano solo l'inizio di un'avventura molto pericolosa. In questo thriller di David Belbin nulla è come sembra e il colpo di scena è sempre dietro l'angolo; l'avventura di un falsificatore nato, una storia originale che ha un protagonista su tutti: la letteratura.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:25 febbraio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it