Inevitabile scoperta
La storia d’amore tra Quaid, detective dell’Unità Persone Scomparse, e Aslan, suo collega della Omicidi, procede a gonfie vele, se non fosse per il fatto che Quaid, per via delle insicurezze dovute al suo passato, avrebbe bisogno che Aslan dimostrasse i suoi sentimenti non sono con le proprie azioni ma anche a parole, cosa che invece ha fatto solo una volta, per giunta sotto l’effetto di droghe. Inoltre, il detective dell’Unità Persone Scomparse si trova davanti a un bivio della sua carriera, in quanto la sua partner di sempre, Eden, sembra non essere intenzionata, o meglio, sembra essere impossibilitata a tornare in ufficio, e Quaid senza di lei si sente perso, perciò decide di valutare altre opzioni. Nel frattempo, gli viene assegnato il caso di una diciassettenne, Saphira, che sembra essere semplicemente fuggita di casa, fino a quando il suo corpo non viene ritrovato sulla riva di un torrente all’interno di un grande parco di Toronto. Si tratta di un omicidio, perciò il caso passa subito alla squadra apposita e, nella fattispecie, ad Aslan e al suo partner, Torin. Dato che Quaid ha lavorato tanto al caso, Aslan riesce a ottenere il permesso per far sì che lui dia loro una mano mentre si divide tra i vari dipartimenti della polizia per decidere quale sarà il suo futuro. Le indagini li portano a scoprire i segreti della famiglia e del gruppo di amici della vittima. Tutti sembrano colpevoli ma allo stesso tempo innocenti e i detective si trovano davanti diversi muri, fino a quando un indizio non li porta sulla strada giusta. La scoperta dell’assassino, una persona a cui mai avrebbero pensato, avrà un grosso impatto sulle loro vite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows