L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Infamous torna in grande spolvero su ps4 dopo i due capitoli usciti su ps3, con l'obbiettivo di diventare una delle ragioni per acquistare l'ultima console di casa Sony. I fan della serie non resteranno delusi, tutto ciò di buono che c'era nei primi due infamous lo troviamo anche in questo Second Son. Grafica al top, doppiaggio in italiano perfetto, personaggi ben caratterizzati, una grande città con tante cose da fare, poteri esaltanti e come al solito la possibilità di scegliere due strade nella storia principale. In base alle azioni fatte nel gioco potremo scegliere se essere buoni o cattivi e di conseguenza arrivare a due finali differenti. Il gioco diverte per tutta la sua durata senza mai essere ripetitivo, un acquisto caldamente consigliato.
Sono un fan della saga e ho comprato questo gioco incuriosito soprattutto dal cambio di protagonista. Rispetto ai precedenti, i dettagli dei luoghi è decisamente migliore, la città è ricostruta nel minimo dettaglio. Ho trovato però difficoltoso controllare il personaggio soprattutto quando deve arrampicarsi e mi è sembrato decisamente troppo veloce in alcuni spostamenti, mentre in altri sembra una lumaca. Interessante la possibilità di poter assorbire i poteri di altre persone, anche se devono essere ricaricati e non si possono usare più di uno alla volta. Sono comunque contento di aver comprato questo gioco, anche se non è all'altezza dei precedenti. Ottima giocabilità, buona grafica, molto longevo a patto di portare a termine le missioni secondarie (che servono anche a potenziare i poteri) a causa delle quali, però, diventa di una noia mortale perchè tutte uguali. I poteri sono abbastanza simili tra loro. Sicuramente un gioco da provare.
Se vi sono piaciuti i precedenti Infamous per PS3, questo nuovo capitolo vi piacerà ancora di più. In questo gioco, infatti, il protagonista sarà un ragazzo di nome Delsin che durante la sua avventura riuscirà ad acquisire fino a quattro superpoteri diversi tra di loro. Le meccaniche di gioco sono molto simili a quelle dei capitoli precedenti. La grafica è ottima, degna di un titolo PS4 che si rispetti. Unico neo: la storia principale non dura moltissimo (circa 8 ore), anche se vi terrà incollati allo schermo per tutta la sua durata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore