Infanzia e altre poesie
“Infanzia e altre poesie”, non possedendo un criterio ordinatore e non essendo tuttavia una semplice accozzaglia di “impazziti” frammenti lirici, è in sé una raccolta singolare che certamente varca un nuovo traguardo, con l’acquisizione di un doveroso ripiegamento retrospettivo e introspettivo che il poeta utilizza per gettare uno sguardo sull’intero significato della sua poesia, che supera sempre se stessa, che è bramosa di raggiungere “sognati” orizzonti e sconosciute armonie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:5 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it