Inferno nella stratosfera. Gli Uomini H, i funghi antropomorfi, i Misteriani, le creature gassose ed altri mostri semi-umani nel cinema apocalittico di Inoshiro Honda
Peter Isaja è nato a Roma, classe 1947. E' esperto in geopolitica, strategia e scienze militari. Collezionista di oggetti, locandine e film di genere fantastico, fantascienza e horror (con particolare attenzione per il cinema asiatico). Conoscitore e cultore di tutto quel cinema cosiddetto di serie “B”, da sempre disprezzato o ignorato dalla critica, destinato a un pubblico misconosciuto, misterioso ed eterno. E’ collaboratore della casa editrice “Profondo Rosso”. INFERNO NELLA STRATOSFERA è il suo primo saggio sul cinema di fantascienza giapponese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows