Infinite Avenue
Edizione in Vinile.
Siamo tutti in balia del nostro unico e personale viaggio emozionale. “Infinite Avenue” è quello di Carmen. Eccola qui, stanziata al Motel Nowheresville mentre disfa una valigia piena di storie di rimorsi, desiderio, rabbia, apatia, amore e amicizia, solitudine, natura, demoni interiori e racconti di donne del 21° secolo. Carmen Villain è mezza norvegese e mezza messicana, nata negli States e ora residente a Oslo, Norvegia, dopo essere stata a Londra per qualche hanno. Ha sicuramente un sacco di storie da raccontare. Uno studio improvvisato, un viale infinitio. Scrivendo, registrando e producendo tutto da sola, Carmen da vita a brani personali e completamente autentici, fatti di tappeti di chitarre, pianoforti, batterie campionate e synth, facendo il massimo con i suoi mezzi limitati. La sua musica, le sue regole. Con “Infinite Avenue”, il cantautorato di Carmen Villain e le sue abilità di produzione hanno fatto uno splendido salto in avanti e nell’etereo brano finale ‘Planetarium’, la sua voce si perde dritta nella stratosfera, cavalcando la scia di un Korg bass.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it