Infinite Echo (Clear Vinyl)
L'istituzione del Kosmische della Cornovaglia, Seahawks, torna su Cascine per una nuova suite di Balearica itinerante, tinta di nebbia oceanica, dub astrale e intelligenza artificiale: Infinite Echo. Guidati da Jon Tye (fondatore della Lo Recordings) e Pete Fowler (acclamato artista visivo gallese), la loro ultima raccolta è emersa da una serie di vignette informate da un'ampia gamma di elementi eclettici (new age digitale di metà anni '80 nella vena di Higher Octave, Michael McDonald remixato da Oneohtrix Point Never, ecc. ), poi arricchita con l'applicazione Siren Songs di Lyra Pramuk e il software Holly+ di Holly Herndon, rendendola corale, ultraterrena ed "emozionale in un modo nuovo". Il risultato è un suono elevato e ineffabile, come una musica ascoltata ai margini dei sogni, che allude a mondi ancora in divenire.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it