The Influential Mind: What the Brain Reveals About Our Power to Change Others - Tali Sharot - cover
The Influential Mind: What the Brain Reveals About Our Power to Change Others - Tali Sharot - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
The Influential Mind: What the Brain Reveals About Our Power to Change Others
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,74 €
13,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Selected as a best book of 2017 by Forbes, The Times, Huffington Post, Bloomberg, Greater Good Magazine, Stanford Business School and more. 'A timely, intriguing book' Adam Grant, New York Times bestselling author of Originals and Give and Take 'This profound book will change your life. An instant classic' Cass R. Sunstein, bestselling co-author of Nudge Part of our daily job as humans is to influence others; we teach our children, guide our patients, advise our clients, help our friends and inform our online followers. We do this because we each have unique experiences and knowledge that others may not. But how good are we at this role? It turns out we systematically fall back on suboptimal habits when trying to change other's beliefs and behaviors. Many of these instincts-from trying to scare people into action, to insisting the other is wrong or attempting to exert control-are ineffective, because they are incompatible with how the mind operates.

Dettagli

Testo in English
196 x 126 mm
227 gr.
9780349140636

Conosci l'autore

Foto di Tali Sharot

Tali Sharot

Tali Sharot neuroscienziata di fama mondiale, è professore associato di Neuroscienza cognitiva nel dipartimento di Psicologia sperimentale presso lo University College di Londra, dove ha fondato e dirige l’Affective Brain Lab. Ha conseguito il dottorato in psicologia e neuroscienze alla New York University. È nota per le sue ricerche sulle basi neurali delle emozioni, del processo decisionale e dell'ottimismo. È autrice del libro Ottimisti di natura (Urra Apogeo, 2012), vincitore del British Psychological Society Book Award del 2014. Il suo TED Talk del 2012 ha avuto oltre 1 milione e mezzo di visualizzazioni. I suoi articoli su decisioni, emozioni e la nostra capacità di condizionamento sono stati pubblicati su “Nature”, “Science”,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail