Libro Informatica: istituzioni Stefano Ceri , Dino Mandrioli , Licia Sbattella
Libro Informatica: istituzioni Stefano Ceri , Dino Mandrioli , Licia Sbattella
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Informatica: istituzioni
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
33,50 €
33,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Si tratta dell'evoluzione del testo 'Istituzioni di Informatica' di Ceri e Mandrioli, pubblicato nel 1993: l'impostazione generale del testo e la struttura sono analoghe, ma la parte relativa alla programmazione fa riferimento al linguaggio C invece che al Pascal, in considerazione del fatto che si tratta di un linguaggio meno valido da un punto di vista didattico, ma molto più utilizzato nella professione. Il volume è articolato in tre parti: architettura dei sistemi informatici, elementi di programmazione, strumenti di produttività e servizi informatici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
592 p.
9788838607035
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it