Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Information Economics
Disponibile su APP ed eReader Kobo
2,88 €
2,88 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
2,88 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
2,88 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Information Economics
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Information Economics
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


In information economics, the focus is on understanding how the distribution, availability, and quality of information impact economic behavior and outcomes. Here are some key concepts to expand on: Asymmetric Information: This occurs when one party in a transaction has more or better information than the other. For example, in a used car market, the seller typically has more information about the car's condition than the buyer. Adverse Selection: Arises when one party in a transaction has more information than the other before the transaction occurs. This can lead to market failure, as the party with less information may make decisions based on incomplete or inaccurate information. Moral Hazard: Occurs when one party changes their behavior after entering into a transaction because they know the other party cannot observe or monitor their actions. For instance, an insured person might take more risks if they know their insurance company will bear the cost of any resulting losses. Signaling and Screening: These are strategies used by parties to convey or acquire information in the presence of asymmetric information. Signaling refers to actions taken by one party to reveal information about themselves, while screening involves efforts by another party to gather information about the first party. Find it more concepts and theories by getting this book!
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

00:37:07
2024
Testo in en
9798882322280
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore