Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Information technology e piccole imprese - Riccardo Spinelli - copertina
Information technology e piccole imprese - Riccardo Spinelli - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Information technology e piccole imprese
Disponibile in 10 giorni lavorativi
23,75 €
-5% 25,00 €
23,75 € 25,00 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
25,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 15 giorni lavorativi disponibile in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
25,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 15 giorni lavorativi disponibile in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Information technology e piccole imprese - Riccardo Spinelli - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'adozione e l'utilizzo dell'Information Technology nelle imprese sono da tempo oggetto di notevole attenzione da parte degli studiosi, in ragione dei grandi benefici che l'IT può apportare in termini di efficienza, efficacia, capacità innovativa e competitiva. Il volume approfondisce gli aspetti relativi alla relazione tra l'IT e le piccole imprese, indagando le determinanti di un rapporto che si rivela spesso difficile. In particolare, si propone un modello originale di analisi della "prontezza IT" nella piccola impresa che mira a rilevare la presenza delle precondizioni strategiche, culturali, organizzative e infrastrutturali necessarie per poter sfruttare appieno il potenziale associato all'IT. Il modello viene successivamente applicato a livello empirico, in chiave sia statica sia dinamica, attraverso analisi survey e case study su realtà imprenditoriali italiane e del Regno Unito.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
1 settembre 2013
Libro universitario
157 p., Brossura
9788838674112
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore