Informazione e progetto. L'evoluzione dell'informazione tecnica e l'indotto delle costruzioni. Ediz. illustrata
Il volume ricostruisce alcune delle tappe del processo di sviluppo che sta interessando il settore delle costruzioni adottando come chiave di lettura l'informazione tecnica messa a punto dalle aziende. L'informazione tecnica, strumento pratico di guida e di controllo della qualità per l'esecuzione delle opere, è l'occasione per leggere il mercato della produzione edilizia, interfacciando le regole tecniche con i paradigmi attuali del progetto di architettura, considerando i condizionamenti derivati dal contesto sociale ed economico e dai vincoli di funzionamento con particolare attenzione alle innovazioni di prodotto e di processo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 marzo 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it