Infra manuale. Forme insediative e infrastrutture. Ediz. illustrata
Il volume si propone come una sorta di "codice di pratica" che contiene indicazioni progettuali, analitiche e procedurali da indirizzare a chi opera sul territorio, con l'obbiettivo di introdurre una differente cultura della progettazione delle infrastrutture e del territorio che permetta di superare la settorialità ricorrente nella manualistica dell'ingegneria trasportistica. Il manuale - insieme al volume dell'atlante, ad esso complementare - presenta gli esiti della ricerca In.Fra "Forme insediative e infrastrutture. Procedure, criteri e metodi per il progetto", cofinanziata dal Ministero per l'Università e la Ricerca Scientifica e Tecnologica per il biennio 1999-2001.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it