L'inganno dei numeri... Uno, due, sette, nove. Casi risolti dal'ispettore Giorgio Gregòri
Già dal titolo si intuisce che in questa indagine l’Ispettore Giorgio Gregòri e parte della sua squadra si trovarono ad affrontare una situazione complicata. Indagare sulla scomparsa di un collega, già di per sé, risulta essere difficile e delicata, di cui nessuno, avendo potuto, si sarebbe voluto occupare. L’indagine si intreccia con quella di personaggi che commettono reati inqualificabili alla ricerca di tesori nascosti e l’ultima soluzione che scelgono per coprire la loro colpa è talmente sconvolgente, che anche il collaudatissimo sistema emotivo dell’Ispettore Gregòri e dell’intera sua squadra viene messo a dura prova.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:4 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it