Ingegneria assistita dal computer. Vol. 1: Tecnologie dell'informatica industriale.
Le attuali numerose e diverse tecnologie di ingegneria assistita dal computer pongono bene in evidenza la necessità di disporre, oggi, di figure professionali competenti e preparate ad affrontare le difficili sfide che il mercato impone a un'industria moderna, sempre più competitiva. Questo volume si propone, pertanto, di fornire ai futuri ingegneri una cultura di base, ma sufficientemente approfondita, sui vari temi e sulle diverse tecnologie dell'ingegneria assistita dal computer, armonizzando riferimenti teorici e pratici, in modo da porli nelle condizioni di affrontare in maniera razionale tutte le problematiche introdotte da tali tecnologie nel mondo produttivo. È sembrato quindi molto funzionale a tale scopo utilizzare sinergicamente l'esperienza professionale e didattica maturata nel mondo industriale e universitario, avvalendosi dei contributi di professionisti e docenti universitari.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it