Libro Ingegneria della sicurezza antincendio. Progettazione con il metodo tradizionale e il codice di prevenzione incendi Antonio La Malfa , Salvatore La Malfa , Roberto La Malfa
Libro Ingegneria della sicurezza antincendio. Progettazione con il metodo tradizionale e il codice di prevenzione incendi Antonio La Malfa , Salvatore La Malfa , Roberto La Malfa
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ingegneria della sicurezza antincendio. Progettazione con il metodo tradizionale e il codice di prevenzione incendi
Disponibilità immediata
78,00 €
78,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il testo - attraverso la preliminare conoscenza dell'incendio e degli effetti da esso prodotti - guida il professionista alla corretta valutazione del rischio incendio ed alla definizione e progettazione delle più vantaggiose misure per limitarne il pericolo e mitigarne le conseguenze, mediante l'approccio ingegneristico. Le tematiche sono esposte con rigore scientifico e chiarezza, con ampio spazio ad esempi di calcolo e grafici - ottenuti con l'applicazione di modelli di calcolo la cui affidabilità è riconosciuta a livello internazionale - e riducendo al minimo gli approfondimenti teorici, per i quali è presente una completa rassegna delle fonti bibliografiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Imagine's Book
Libreria Imagine's Book Vedi tutti i prodotti

Dettagli

13 marzo 2016
640 p., Brossura
9788862192361
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it