L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono un docente, formatore alberghiero . Ho trovato molto utile l'idea dell'autore di scrivere un testo diretto e senza troppe lungaggini che non hanno mai aiutato sia gli studenti che gli operatori del settore ! Vietati gli indugi eccessivi e noiosi. Bravo. La scrematura dei copia incolla di tutti i ripetitivi, nonchè quasi inutili esercizi, accompagnati da spazi vuoti e puntini sospensivi (tipici degli insegnanti di lingua), consente di entrare nell'essenza della materia. Un metodo efficace. Qualche errore di ortografia di lingua inglese, dovuta probabilmente alla battitura. Ho segnalato alla casa editrice, che cortesemente ha risposto prendendo a carico la correzione dei suddetti. L'esperienza dell'autore nel settore ricettivo fa la differenza, finalmente un testo e vocaboli utili a chi lavora. Tutto ha un senso. Consiglio il testo! Unico sul mercato.
Sono insegnante madre lingua di inglese e vivo in Italia da piu' di 30 anni. Ho comprato il libro perche' cercavo del materiale mirato per un corso al personale alberghiere ma purtroppo sono rimasta molto delusa del contenuto. La grammatica e' spiegata in maniera molto superficiale ed approssimativa e, in alcuni casi,anche erroneamente, e il volume e' pieno di errori grammaticali e (spero soltanto) tipografici. Per esempio (solo pagine 52/53 - To station invece di to THE station; On the rigt invece di RIGHT; Untill invece di UNTIL; e fra i verbi Pagine 68/69 Chose invece di CHOOSE; Sorgive invece di FORGIVEN e Ridde invece di HIDDEN!!!! Poi pagina 44 He is Frank Wood's car invece di IT is.... e non parliamo delle frequenti traduzioni sbagliate di frase italiani in inglese, per esempio pagina 13 Can I know good name Sir? Invece di please tell me your name Sir. Potrei continuare ancora mezz'ora a scrivere. Ovviamente ho dovuto fare parecchie correzioni prima di utilizzare il materiale con la mia classe. Consiglierei una preparazione piu' adeguata a chi volesse scrivere un manuale del genere, magari una conoscenza piu' approfondita della grammatica inglese, oltre ad una maggiore controllo del testo stampato prima della sua pubblicazione sul mercato. Molto ma molto meglio Enjoy Your Stay English for Hotel Staff di Gherardelli Paola
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore