Inhabit
Sandrayati, cantautrice filippino-americana che vive in Islanda, torna con un nuovo, straordinario album, il secondo realizzato per Mercury KX. Inhabit è una meditazione profondamente personale e poetica sui cicli naturali che plasmano il nostro mondo e noi stessi. Dopo il suo primo progetto "Safe Ground" creato in collaborazione con il compositore Olafur Arnalds, questo nuovo capitolo la vede ampliare la sua tavolozza sonora pur rimanendo radicata nel suo ricco patrimonio culturale. Cantato sia in inglese che in indonesiano, Inhabit è un'elegante esplorazione dell'identità e dei ritmi della natura. Brani come Suara Dunia rendono omaggio al popolo Mollo di Timor Ovest, mettendo in mostra l'etereo falsetto di Sandrayati e il suo impegno per la narrazione ambientale e ancestrale. Un ascolto toccante e coinvolgente, Inhabit è una sorprendente testimonianza del grande talento di Sandrayati che ha coltivato con cura nel corso degli anni per poi condividerlo con il mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it