Initium Mortis
Initium Mortis segna il debutto dei Left To Die, formazione nata dall’incontro tra gli ex Death Rick Rozz e Terry Butler, Matt Harvey degli Exhumed e Gus Rios dei Gruesome. Il progetto guarda direttamente alle origini di Death e Mantas, recuperando dieci brani composti nei primissimi anni della band di Chuck Schuldiner e registrandoli con una produzione finalmente all’altezza del loro peso storico. Ne emerge un album che riporta alla luce un suono ancora grezzo, oscuro e feroce, restituendo nuova forza a materiale fondamentale per la nascita del death metal e ricreando l’atmosfera primordiale di una scena destinata a cambiare per sempre la musica estrema.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it