Iniziò proprio lì è un diario, al quale l'autrice affida i propri ricordi, i timori e le speranze di una vita. Apparentemente di carattere estroverso, Patrizia vive gli anni dell'adolescenza in grande solitudine, avvertendo una barriera che la divide da tutto ciò che la circonda. Nasce la figura di Giulia, l'alter ego di Patrizia, e inizia uno stretto rapporto confidenziale tra Patrizia, Giulia e gli Angeli. Come in un mantra, l'autrice nel diario mira a riaffermare e riconoscere costantemente la propria personalità, nell'ottica di una costante crescita di autostima. Passando attraverso una relazione psicologicamente impegnativa, Patrizia recupera una tranquillità e un equilibrio interiore che trasmette al nipote Manuel, al quale indirizza una commovente lettera.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it