Il principe Kusi, figlio del re degli inka, è amato dal popolo, ma il tradimento del fratellastro Urku lo costringe a fuggire nelle terre dei barbari, accompagnato solo dall'amico Ollanta. Tutto ciò che amava, la famiglia, la dolce Killa e i progetti di un grande impero, sfumano all'improvviso. Inti, il dio sole, lo ha forse abbandonato? Pare di si, soprattutto ora, fuggiasco in un paese straniero e costretto a nascondersi per non cadere nelle mani di un terribile nemico. Gli resta molto poco: il fido Ollanta, la forza della giovinezza, il ricordo tenero d'una ragazza e la magia del mondo andino. Sarà sufficiente tutto questo per riconquistare il regno perduto?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it