Inkyra
"INKYRA" è un album che aspettava di essere realizzato da molti anni, quindi essere finalmente arrivati a questo punto è piuttosto surreale. L'intero progetto mi sta molto a cuore ed è stato un privilegio realizzarlo con persone così speciali. Il seme di questo album è nato alla Royal Academy of Music durante una lezione con Pete Churchill, al quale devo molto come autotore. È stato in quell'aula che ho sentito per la prima volta la melodia iniziale dell'album nella mia testa e mi sono precipitata a casa per scriverla, dando inizio alla creazione di un album completo che è stato davvero appagante ed emozionante da realizzare. Da lì, il progetto si è trasformato in quella che considero veramente una band: David, Scottie, Kevin, Jamie e Gareth sono parte integrante di questo album come la musica, e non potrebbe esistere senza di loro. Fin dal nostro primo concerto insieme nel 2021 in un piccolo nightclub di Londra, si è creata una chimica speciale all'interno di questo gruppo e non potrei essere più grata a loro per tutto quello che hanno dato a questo progetto. "INKYRA" è l'ovvio passo successivo per me come artista. Sono felice di condividerlo con il mondo e sono ancora più entusiasta di vedere che tipo di vita prenderà dopo la sua uscita. - Emma Rawicz
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it