é tra gli insuperabili perchè è tale.Tutti i libri di Melissa Hill sono da leggere per sognare,questo non è da meno.Ho viaggiato a New York proprio con questo libro e mi ci ritrovo nei luoghi descritti,nell ambiente e nelle emozioni.Sicuramente le romantiche come me lo leggeranno in un pomeriggio,ti fa sognare,dannare,sperare,rincuorare,ti lascia la gioia nel cuore.Una storia semplice,una ragazza batte la testa,perde i ricordi,decide di viaggiare a NY e ripartire,trovare l amore e il coraggio di non lasciarsi sfuggire più nulla.
Una vita piena di impegni; una continua corsa contro il tempo, un lavoro da avvocato che non le concede tregua: questa è la vita di Abby. E se un giorno, improvvisamente, fosse costretta a fermarsi? Per un banale incidente, mentre sta correndo, batte la testa e quando si risveglia è in ospedale. Ma quanto tempo è passato? Abby non lo sa, non può saperlo, perché il suo cervello non riesce più a fissare i ricordi. Il disturbo potrebbe durare poco, o forse invece Abby è destinata a dimenticare tutto quello che vive. Questa prospettiva la terrorizza, eppure non vuole arrendersi. E se fosse l'occasione per rivoluzionare la sua vita? Per ricominciare a prendersi cura di ciò che ha sempre trascurato? E così comincia a stilare una lista di desideri: si riavvicina ai suoi familiari, riscopre affetti che fino a quel momento aveva ignorato, vince la sua paura di viaggiare e decide di andare a New York, dove la sorella ha appena avuto una bambina. Sarà proprio in questa splendida città che Abby trascorrerà inaspettati momenti di felicità e l'amore busserà di nuovo alla sua porta... Adesso Abby ha trovato qualcosa di prezioso, per cui vale la pena lottare con tutte le forze. Perché della sua vita non è più disposta a perdere nessun ricordo, nemmeno il più insignificante.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Noemi Negri 03 settembre 2012
Per chi ama sognare, il libro ideale da leggere d'un fiato, con risate e sospiri sognanti!
-
TANIA BUCCINI 09 luglio 2012
Grazioso, delicato e scorrevolissimo: questi sono i tre aggettivi che mi vengono in mente d'istinto per descrivere questo libro. Ottimo compagno per l'estate, Melissa mantiene lo standard qualitativo del suo primo titolo, "un regalo da Tiffany". Consigliato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it