Questo è stato il mio primo libro letto di OSHO. Posso semplicemnte dire che è meraviglioso, lo paragonerei al libro di Hesse "SIDDHARTA, ovviamente sono due libri abbastanza diversi, tuttavia sono del parere che questi due libri rileggendoli ti lasceranno sempre quache insegnamento nuovo. Osho nei suoi video,nei suoi discorsi ed anche in questo libro qualcosa te la insegna sempre. Sono rimasto impressionato dalla sua visione dell'amore e molti concetti mi sono rimasti impressi. Lo stile di scrittura è abbastanza fluido,lo consiglerei a tutti anche perchè al di fuori di ciò che questo libro e lo stesso Osho ti trasmette la qualità prrezzo è ottimale. Voto complessivo 9-
"Non posso definire l'amore; posso indicarti la via per farlo crescere, posso insegnarti come piantare una rosa, quanto innaffiarla, quanto concime darle, come proteggerla. E un giorno, all'improvviso, spunta il fiore e la tua casa è inondata di profumo. E così che l'amore accade." "L'amore è la sola religione, la sola divinità, l'unico mistero da vivere e da comprendere. Nel comprendere l'amore, avrai compreso tutti i saggi e i mistici del mondo." "Anziché pensare a come ricevere amore, inizia a darlo. Se lo dai, lo riceverai. Non esiste altra via."
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Tommaso Schingaro 22 giugno 2017
-
Alessandro Carlino 22 ottobre 2014
Bello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it