L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Chiunque ami il gusto di letture che non smettono di sorprendere per la loro ricchezza troverà in questo libro suggestioni preziose per accostarle e lasciare che ci parlino, superando con piccoli stratagemmi le difficoltà che pongono.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo che cattura dalla prima pagina, con una scrittura fluida e una trama ricca di emozioni autentiche.
Si sa. I classici della letteratura sono spesso pesanti. La loro lettura risulta lenta, la sintassi è spesso complicata, le storie particolarmente ostili a quella leggerezza cui la prosa contemporanea ci ha -purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista - abituati. Eppure è nei classici, nelle loro pagine ingiallite, che ritroviamo l'umanità, le sue storture e la sua perfezione, le sue capacità e incapacità, i suoi cieli azzurri e gli abissi più bui, la conoscenza del mondo e di come lo si può vivere. O si sceglie di viverlo. Con questo libro Guendalina Maddei ribalta il senso di classico inteso come vecchio e lo presenta sotto una nuova luce: è classico tutto ciò che insegna, che lascia qualcosa, che indica una via, che fa riflettere. E che funziona da specchio per l'intera umanità.
Dalla penna dell'autrice traspare tutto l'amore ed il suo interesse nella lettura dei classici!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore