Innemuseum
Innemuseum è l'album di debutto della compositrice, cantante e polistrumentista danese Cisser Mæhl. Le 10 fragili composizioni per voce, elettronica spartana e una miriade di strumentazioni illuminano un fascino ovattato che non ha eguali in altre uscite di Sonic Pieces. L'album è nato mentre Cisser lavorava in un rifugio in Norvegia durante l'estate 2019. Nel tempo libero si ritrovava a registrare montagne, fiumi, pietre, piante e animali nello splendido scenario. Dopo essersi trasferita a Oslo, ha affittato uno studio per lavorare ulteriormente sulla propria musica, sulle canzoni e sull'elaborazione del suono.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it