Inner Peace
Ancora una chicca griffata Wewantsounds, dopo il volume dedicato al produttore e re Mida Bob Shad (Feeling Good), l'ingegnere del suono che ha associato il suo nome a quello di jazzisti come Charlie Parker, Dizzy Gillespie e Sarah Vaughan. Questa nuova raccolta si concentra sugli anni d'oro del Jazz elettrico, prendendo in considerazione il periodo compreso tra il 1971 ed il 1973, quando il piano elettrico Fender Rhodes (sulla scorta degli Exploit di Herbie Hancock) era divenuto lo strumento principe in questo ambito. Deep e Future Jazz con protagonisti strepitosi quali Harold Land, Hadley Caliman, Frank Foster, Buddy Terry e numerosi altri, accompagnati dal fior fiore dei Session Men d'epoca: Bernard Purdie, Buster Williams, Eddie Henderson, Mtume, Stanley Clarke e Cecil Bridgewater.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it