Inner Symbols
“Inner Symbols” è il nome del terzo album solista di Joseph Deenmamode, produttore, percussionista e cantante anglo-mauriziano, in arte Mo Kolours. Cresciuto ascoltando i lavori di Jimi Hendrix e Michael Jackson, Mo Kolours ha via via aggiunto trame hip hop, dub, soul e di elettronica fino a trovare il suo personale sound. Il suo approccio lo avvicina al metodo di lavoro tanto di Madlib quanto di The Gaslamp Killer. “Inner Symbols” contiene una manciata di brani che reggono tranquillamente il confronto di mostri sacri moderni come James Blake, Erykah Badu, Theo Parrish e Moodyman.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it