Inner Symphony
Hania Rani e Dobrawa Czocher sono il duo di musiciste e compositrici più giovane firmato da Deutsche Grammophon. Hanno iniziato a fare musica insieme fin dalla prima adolescenza scoprendo un'istintiva connessione artistica. Entrambe sono musiciste di successo con percorsi autonomi ma hanno sempre mantenuto un legame speciale che le ha portate a realizzare un primo album nel 2015 ed ora il debutto sull’etichetta gialla con “Inner Symphonies”. Il concept dell’album è la speranza, dalla convinzione che tutto sarebbe rinato dopo il lockdown, momento nel quale è stata realizzata la progettazione e la registrazione.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it