Innern
Sin dalla loro formazione nel 2009, i DER WEG EINER FREIHEIT si sono ritagliati un posto unico nella scena BLACK METAL moderna, fondendo un'intensità incessante con un'anima filosofica. Radicato nei fondamenti del genere BLACK METAL ma in continua evoluzione stilistica, il quartetto tedesco è noto per la sua profondità emotiva, la complessità compositiva e la straordinaria presenza live. Nel loro sesto album “Innern”, la band si rivolge all'interno spirituale con devastante chiarezza. Ognuna delle sei canzoni, tutte molto estese, offre una meditazione sulla fragilità umana e sulla trasformazione esistenziale, oscillando tra un'aggressività bruciante e una serenità inquietante. "Marter" esplora la sofferenza condivisa come via verso la trascendenza; "Eos" immagina la natura che si riprende una terra intrisa di sangue; e "Forlorn" diventa un'intima richiesta di rifugio emotivo, cantata in inglese per sottolinearne l'universalità. L'interazione tra chitarre svettanti, bassi pulsanti e percussioni intricate incornicia la performance vocale viscerale di Nikita Kamprad con precisione e cruda urgenza. Prodotto, mixato e masterizzato dallo stesso Kamprad, l'album cattura sia l'immediatezza che l'atmosfera, ponendo l'ascoltatore in un confronto diretto con il vuoto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it