Innerstanding
Innerstanding è il primo album da solista in sei anni di Dhani Harrison, pubblicato in digitale il 20 ottobre 2023 e disponibile in un'edizione in vinile 2LP Neon Yellow il 9 febbraio 2024 tramite H.O.T. Records/BMG. “Damn That Frequency", il primo singolo, vede la partecipazione di Graham Coxon dei Blur al sassofono. Oltre alla sua apparizione in quel brano, Coxon è anche presente alla chitarra in altre quattro canzoni di INNERSTANDING. L'album vede anche la partecipazione di Liela Moss dei The Duke Spirit e della cantante australiana Mereki, acclamata dalla critica. L'album è stato prodotto da Harrison e co-mixato con il produttore vincitore del GRAMMY® Award Paul Hicks (The Beatles, Joe Strummer, The Rolling Stones). Salito per la prima volta sul palcoscenico mondiale con la sua band thenewno2, Dhani Harrison si è guadagnato il plauso della critica per il suo suono innovativo e il suo approccio con esibizioni al Coachella, al Lollapalooza e in diversi programmi televisivi a tarda notte. Tuttavia, è stato come artista solista che Harrison ha veramente dimostrato la sua autonomia creativa. IN///PARALLEL del 2017 è stato una testimonianza della sua evoluzione come musicista, intrecciando melodie intricate e un argomento che ha anticipato gran parte di ciò che il mondo ha sperimentato negli anni successivi alla sua uscita.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it