Innervoid
ELDRITCH è l’ormai storica PROGRESSIVE METAL band italiana, una delle primissime band che è riuscita ad unire il PROGRESSIVE ROCK e suoni di MODERN METAL, con accenni di AOR, THRASH, musica classica ed elettronica, ed una delle prime band italiane a ricevere un riconoscimento internazionale fin dai primi anni 90! Gli Eldritch tornano adesso con il nuovo talentuoso frontman Alex Jarusso, pronto ad ampliare lo spettro sonoro della band e a stupire vecchi e nuovi fan. Il nuovo album, il tredicesimo della formazione toscana, “Innervoid”, colpisce duro sia per l'implacabile aggressività sonora che per la carica emotiva: un mix perfetto di riff di chitarra e sezione ritmica devastanti e aperture melodiche malinconiche, con un certo mood oscuro. I testi molto interpersonali, in cui l'anima umana parla liberamente, sono perfettamente in linea con la musica complessa e accattivante degli esperti mercanti di TECH-PROG METAL. L'intero lavoro è stato prodotto dalla mente, il principale compositore e chitarrista Eugene Simone ed è stato poi mixato da Simone Mularoni (DGM) nei Domination studios.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it