Innocence Is No Excuse
I Saxon per decenni sono stati i pionieri della musica new wave/hevy metal inglese e sono sempre andati al di là delle mode.
Innocence Is No Excuse è il settimo album in studio pubblicato il 24 giugno 1985 e primo album firmato EMI.
È stato registrato al’Union Studios di Munich, (Germania) e prodotto da Simon Hanhart; è stata inoltre l’ultima collaborazione con il bassista Steve Dawson.
Questa versione dell’album contiene i singoli lati B come “Back On the Streets” e “Rock’n’Roll Gipsy”, oltre alle versioni demo registrate al Chapel Studios di Thorsby (Regno Unito).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it